Giulia De Lellis tradita da Damante? Ecco gli indizi!


Se seguite il mondo del gossip, saprete certamente che la love story tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è giunta al capolinea. Lo ha comunicato proprio lei nella sua pagina Instagram attraverso una stories, in cui chiedeva di mettere a tacere le voci ma che si sentiva in dovere di spiegare che tra i due fosse finita.

Ma quali sono i motivi?
Dopo diversi giorni dalla rottura, ciò che si è potuto notare è un forte senso di delusione da parte di lei, a differenza di Damante che si sta dedicando all’uscita dei suoi nuovi brani con il sorriso stampato sul viso.
Potrebbe trattarsi di un tradimento nei confronti della bella De Lellis?
Alcune sue frasi lasciano intendere ciò:
“Per una volta hai creduto in te stessa. Hai creduto di essere bella. E così ha fatto il resto del mondo. Adoro la primavera, mi insegna di nuovo il passo leggero di chi sa dove sta andando e perché. Amatevi di più”.

E in risposta ad un commento sotto la sua foto, dice così: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho la voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi così qualche anime bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”.
A cosa si riferisce? Staremo a vedere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *