Patrizia eliminata dal Gf: ci provava con Favoloso?


La bella Patrizia è stata eliminata al Grande Fratello. Sembrava un personaggio molto promettente, soprattutto perché poteva nascere qualcosa tra lei e Luigi Favoloso, ormai ex di Nina Moric.
Ospite a Pomeriggio Cinque, la gieffina ha parlato di questa situazione e quando Barbara D’Urso le ha chiesto se provava interesse nei confronti del ragazzo ha risposto così:

“Io cosa ci dovevo fare se lui era fidanzato? Non è un problema mio! Semmai dovessi ritornare nella casa per salutare qualcuno, sceglierei senz’altro lui.

Ma ciò che fa pensare ad un notevole interesse nei confronti di Favoloso è anche la sua gelosia per Mariana, che secondo lei, sta facendo di tutto per conquistarlo: “Praticamente in poco tempo mi ha nominata, mandata via, e ci sta provando anche con Luigi! Ma io ce l’ho con lui, di lei mi interessa poco e niente. Poco dopo che sono stata eliminata dalla casa ho scoperto che Mariana mi aveva nominata, peccato che una volta uscita dal confessionale abbia accusato Veronica di avermi nominata. Poi quando io accusavo Aida, lei non stava zitta, ma rincarava la dose andandole contro ulteriormente. Ha un concetto di amicizia totalmente diverso dal mio. E’ falsa e spero che gli italiani prima o poi si accorgano di tutto questo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *