E’ definitiva la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante!


La scorsa settimana erano stati paparazzati insieme, su uno yatch in atteggiamenti quasi intimi e ciò che ha scatenato la bufera sui giornali è stato proprio il topless di lei. E’ sembrato a tutti assurdo il fatto che si mostrassero così nonostante la rottura: ma Giulia De Lellis aveva detto in risposta che i due si stavano frequentando nuovamente ma nulla di più.

Ora invece, secondo l’ultimo aggiornamento di Andrea Damante tra i due sembra esserci un addio definitivo: su Instagram la De Lellis si è mostrata con un nuovo look e un tatuaggio provocatorio, come segno di rinascita.
Damante ha commentato la situazione così:

“Io e Giulia ci siamo lasciati definitivamente. Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza brutto, di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare cose perché non c’è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta. Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza”  (in riferimento al loro ultimo viaggio insieme).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *