Carlos non può essere affidato a Nina Moric!


Carlos
, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona non può essere affidato a sua madre. Il motivo vero e proprio ancora non si sa: i due vivono separati (lei in Italia e il bambino in America) e la possibilità di vedersi si riduce a pochi giorni l’anno.

La modella croata è sull’orlo della disperazione. Sarà forse l’instabilità mentale ad impedire il ricongiungimento tra i due? Lei intanto si è sfogata sui social, facendo allo stesso tempo un appello per essere aiutata in questa causa che dura da alcuni anni:

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *