atelier dei mobili

Atelier dei Mobili ma a Prezzi da Ingrosso: Dove comprare la tua nuova cucina

Hai mai visitato un atelier di arredamento? Bene se non l’hai ancora fatto forse è arrivato il momento di conoscere Ingrosso Mobili – Officina di idee, la tua possibilità di toccare con mano l’eccellenza nell’arredamento, la massima qualità al costo più contenuto. Il tutto è possibile grazie a degli importanti accordi commerciali con le più grandi e importanti aziende produttrici. Finalmente potrai avere un preventivo a prezzo di costo risparmiando i passaggi intermedi.

Atelier dei Mobili

atelier dei mobili

Tra le offerte marchi importanti, aziende produttrici italiane certificate tra le migliori sul mercato che potrete valutare direttamente con i vostri occhi, soluzioni innovative e anteprime del settore solo per voi. Ingrosso Mobili – Officina di idee vi offre più di cinquecento ambienti tra cucine classiche e moderne, camere altrettanto variegate, soggiorni, salotti e tanto altro per la vostra casa.

Sappiamo bene quanto sia difficile fare le scelte giuste in questo caso, esse dipendono da diversi fattori: lo spazio a disposizione, la scelta dello stile che deve essere chiaramente in armonia con la casa e con il proprio essere e chiaramente non è trascurabile l’aspetto economico anzi è basilare. Molte volte per questo motivo si tende a risparmiare sulla qualità ricevendo in cambio un risparmio sul prezzo. Questo non avviene se ci rivolgiamo ad un ingrosso come Ingrosso Mobili – Officina di idee.

Qui tagliando i costi degli intermediari la compravendita avviene tra due soggetti, direttamente dal produttore al consumatore e in questo modo noi clienti non dobbiamo rinunciare alla qualità dell’arredo ma possiamo risparmiare sul prezzo.

Se ancora ciò che vi preoccupa è la mancanza dei servizi che qualsiasi rivenditore affianca alla vendita di arredamento allora non dovete preoccuparvi perché Ingrosso Mobili – Officina di idee nel prezzo comprende sia l’IVA, il trasporto, il montaggio e soprattutto la consulenza e la guida di un architetto che vi seguirà per tutta la visita nei diversi ambienti esposti e soprattutto nella progettazione della vostra casa nei dettagli. Insieme al consulente potrete personalizzare il vostro arredamento scelto in una vasta gamma disponibile di mobili in base al vostro budget e in base a ciò che più vi piace. Con calma potrete versare una caparra e mandare in produzione la vostra cucina, il vostro salotto o la vostra camera da letto su misura e all’arrivo pagare il saldo con un tipo di contratto chiuso. Con un altro tipo di contratto potrete, invece, versare una caparra per bloccare il prezzo della vostra cucina da sogno attraverso un contratto aperto tramite il quale i mobili da voi scelti e valutati non saranno suscettibili di aumento ed entro i due anni successivi dalla stipula potrete cambiare marca o modello senza nessun costo aggiuntivo. Un ottimo servizio per chi ha trovato l’arredamento dei propri sogni ma è ancora in cerca di casa.

Ingrosso Mobili – Officina di idee offre l’eccellenza nel campo dell’arredamento ad un prezzo contenuto.

Visita il loro sito per capire di cosa stiamo parlando www.ingrosso-mobili.it .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *