Domenica Live batte gli ascolti di Domenica In!

Ogni lunedì, stando ai dati statistici della precedente giornata televisiva è sempre la stessa storia: Domenica Live (condotto da Barbara d’Urso) raggiunge sempre una miglior percentuale di share rispetto a Domenica In (gestito dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi).
Barbara, ormai considerata la regina della Mediaset ha voluto parlare della forza di questo programma, facendo allo stesso tempo alcuni riferimenti “poco simpatici” alle sorelle Parodi.
Ha detto così:

Mai vista una puntata delle Parodi, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. Questa sono io e “noi” siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa, io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica. Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia. Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *