Il miglior centro trapianto di capelli risolve il tuo problema di calvizie ma devi scegliere quello giusto: ecco cosa potrebbe esserti d’aiuto
Qual è il miglior centro trapianti di capelli
Il miglior centro trapianti di capelli offre un risultato garantito contro le calvizie. Da tutt’Europa ai spostano per raggiungere la clinica del dottor Serkan Aygin ad Istanbul. Il suo nome è diventato molto famoso per l ‘efficacia della tecnica fue. Si tratta di un autotrapianto che prevede l’estrazione del bulbo e l ‘innesto, in questo modo anche se poi il capello cade il bulbo continua la sua crescita.
Generalmente il trapianto è garantito per 15 anni ma il risultato è molto soggettivo la clinica accoglie il paziente per la prima visita per valutare se l ‘intervento potrà essere eseguito e spiegare la modalità di esecuzione. In questa fase viene anche indicata la tempistica in riferimento all’area di capelli da innestare.
Affrontare con serenità l’intervento è davvero molto importante. È per questa ragione che il paziente può essere messo in contatto anche con soggetti che hanno già effettuato il trapianto e avere delle risposte chiare e precise. Inoltre ogni paziente viene accolto in modo adeguato così che possa affrontare questo cambiamento in modo sereno.
Perché rivolgersi al dottor Serkan Aygin
Serkan Aygin è il nome più noto quando si parla di trapianto di capelli. Diventato famoso per la riuscita dei suoi interventi, oggi da ogni parte d‘ Europa raggiungono la sua clinica. Ecco allora che affidarsi nelle mani del miglior medico del settore ti dà la garanzia di un intervento certo.
La garanzia è quella di ottenere un risultato garantito e, qualora non dovesse accadere, sarà ripetuto dopo 12 mesi l’intervento ma gratis. Spostarsi per raggiungere Istanbul potrebbe non essere per tutti cosa semplice ma non c’è da preoccuparsi: scegli la formula all inclusive.
Puoi infatti avere nel prezzo del trapianto di capelli il volo di andata e ritorno, soggiorno e pernottamento per 3 giorni e una guida in italiano. In questo modo affronti anche con maggiore serenità l’intervento e puoi vivere questo momento di cambiamento in modo rilassato.
Come iniziare il percorso per il trapianto di capelli
Per poter iniziare ad avere le prime informazioni puoi consultare il sito dove trovi non solo le testimonianze ma anche le caratteristiche specifiche della tecnica usata. Questo ti consente di acquisire le informazioni corrette per capire come l’intervento si svolge. Puoi anche vedere come gli altri pazienti hanno ottenuto risultasti importanti.
Poi se ti rendi conto che desideri sottoporti al trapianto puoi prendere contatti e fissare un appuntamento. In questo modo avrai la prima visita dove il medico ti fornisce tutti chiarimenti e ti indica anche la disponibilità per il trapianto.
È un percorso post operatorio che dura circa un anno prima di vedere una ricrescita concreta dei capelli. Ecco allora che il tuo aspetto cambierà e, se sognavi di vederti com’eri, si realizza quello che cercavi.