Walter Nudo e i suoi sensi di colpa!


Walter Nudo è sicuramente uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip: questo perché è una persona genuina, sincera, divertente ed allo stesso tempo affascinante!
Pur essendo alla soglia dei 50 anni, continua ad ammaliare il pubblico femminile. Ma qual è la sua situazione sentimentale?

Walter è un uomo separato e ha due figli: egli però, ha espresso una serie di sensi di colpa nei confronti dell’attuale moglie, la quale voleva formare una famiglia sin dall’inizio ma per questioni lavorative l’ha respinta.
Ne ha parlato così:

“Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Io sento in colpa sempre. ogni giorno della mia vita. Ma voglio precisare che non ho mai detto di non amarla”.

Come ben sapete il Grande Fratello riserva sempre delle sorprese: si vocifera infatti che a seguito di queste sue dichiarazioni, l’ex moglie potrebbe fare il suo ingresso all’interno della casa.
Insomma, ne vedremo delle belle!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *