villa strampelli roma

Villa Strampelli Roma: Il Soggiorno Perfetto a Roma

Pensate di visitare Roma e preferireste, dopo aver visitato la città, lasciare il caos, le luci e i rumori che una grande città come Roma porta con sé? Vorreste che il soggiorno sia rilassante in modo tale da potervi svegliare il giorno successivo più carichi di prima per poter partire di nuovo all’insegna della cultura di cui Roma è impregnata?

In questo caso dovreste proprio soggiornare a Villa Strampelli.

Villa Strampelli è un luogo perfetto sia per coppie che per famiglie che hanno bisogno di trascorrere una vacanza anche all’insegna dell’eleganza e del relax. Le ampie camere di Villa Strampelli sono caratterizzate da un arredamento molto fine, accurato e unico nel suo genere. Possiedono tutte un bagno privato e un terrazzo di 300 mq da cui, uscendo, potrete ammirare la natura che vi circonda. Inoltre potrete scegliere anche tra 3 mini appartamenti di 50 mq l’uno dotati anche di angolo cottura, bagno privato e ampio terrazzo.

Villa Strampelli è proprio situata nella natura, in un’oasi naturale e di effetto che non vorrete più lasciare. Dopo la prima notte il senso di benessere e il relax che pervade questo posto vi farà sicuramente allungare il soggiorno di almeno un’altra notte.

Ma se ancora non vi siete rilassati del tutto, Villa Strampelli offre anche dei trattamenti per il corpo che vi permetteranno di spazzare via sia la stanchezza che lo stress e tutto ciò di brutto che possiamo accumulare durante la nostra quotidianità. Potrete ricaricarvi e godere di questa location nell’armonia di un’incantevole cornice naturale.

Potresti fare un messaggio massaggio al cioccolato o magari un massaggio californiano perché no? Anche il pacchetto “dolce relax Plus” non è per niente male e comprende: scrub, fango, massaggio antistress, massaggio viso e testa e un infuso alle erbe, insomma quando lascerete Villa Strampelli sarete davvero rilassati!

Villa Strampelli nasce precisamente nel cuore della riserva protetta di Decima Malafede, una delle più vaste riserve naturali protette d’Europa situate all’interno di un’area urbana. Circa 10 ettari di oasi naturale accompagnati da un viale, di circa 300 metri di alberi di pino romano, che vi farà sognare!

Passeggiando sul viale noterete anche gli alberi di ulivo da cui nasce l’olio d’oliva “Il migliore” e alberi di fico. Se proseguirete sul percorso riconoscerete la quercia secolare grande e maestosa e un piccolo corso d’acqua sulfurea che delimita il territorio.

Villa Strampelli è a soli 9 km dal grande raccordo anulare, a pochi passi dal mare e a pochi passi da Roma. Potrete costruirvi un soggiorno, o meglio ancora, una vacanza con i fiocchi: tutto ciò che può contribuire a passare una vacanza fantastica lo troverete qui a Villa Strampelli in Via N. Strampelli, 175.

Visitate il la loro pagina facebook: Villa Strampelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *