Phil Marks: tutto sul noto artista di Treviso

Il mondo della musica è sicuramente uno dei più amati da parte della popolazione. Ognuno di noi ha sempre sognato di diventare un importante rock star o di salire sui palchi più acclamati da parte della popolazione. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di musica ed in particolar modo di Phil Marks. Vediamo insieme tutto sul noto artista: tutte le uscite e la sua biografia.

Ci sono persone che sin dalla tenera età dimostrano di avere spiccati talenti. Uno dei talenti che è sin da subito visibile è proprio quello relativo alla musica, come ha dimostrato proprio Phil Marks. Vediamo insieme tutto quello da sapere.

Chi è

Filippo Martignon, in arte conosciuto con il nome di Phil Marks, è un cantante pop di Treviso. Nasce nel 1999 e sin dai primi anni di età manifesta una grande propensione verso la musica. Queste spiccate capacità gli permettono di imparare a suonare la chitarra, amica che lo accompagnerà nella sua carriera.

All’età di undici anni, quindi, comincia a strimpellare la chitarra, con la quale negli anni successivi si esibirà in numerose cover sulle principali piattaforme online.

La carriera musicale

E’ proprio da queste cover, che nasce propriamente la figura musicale di Phil Marks. Egli registra numerose cover e le pubblica sulla piattaforma YouTube. Il vero successo arriva con  “La Vida”, canzone composta da lui, con la quale raggiunge circa 68.000 visualizzazioni.

E’ proprio dalla maggiore età che comincia la sua scalata: Phil Marks comincia a costruire il proprio pubblico anche a Treviso ed approda sulle piattaforme digitali di Deezer, Spotify ed Amazon Music.

La sua musica

Il vero motto di Phil, che esce anche nelle sue canzoni, è relativo proprio ai sentimenti. Nelle sue canzoni egli si immedesima e cerca di lasciar trasparire tutte le sue emozioni. Parla di amore sempre con spiccata naturalezza e allegria.

Il 31 Gennaio 2022, inoltre, si è esibito sul “Palco dei Palafiori” con il suo singolo “Mai più lontano“, tratto dall’omonimo album che ha raggiunto circa 50.000 stream.

L’arte di essere speciali

Fra i motti principali di Phil Marks vi è proprio che “Non bisogna essere perfetti, basta essere speciali“: questa frase si caratterizza per essere un inno alla semplicità. Grazie a questa spiccata semplicità, Phil Marks riesce ad arrivare alle persone, che è riuscito in pochissimo tempo a costruirsi un pubblico di nicchia a Treviso, destinato ad ampliarsi anche in Italia. Sentimenti che porta anche nel suo ultimo singolo, uscito il 24 Giugno 2022, chiamato “Cuba (bam, bam)“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *