Perché Ilary Blasi porta le parrucche?


Se seguite il Grande Fratello Vip, avrete certamente notato che la bella Ilary Blasi indossa in ogni puntata una parrucca differente.
A tal proposito sono nate tantissime discussioni: c’è chi l’ha accusata di essere irrispettosa nei confronti di chi sta combattendo contro una malattia o chi ha avuto il sospetto che fosse lei in primis ad avere qualche problema di salute.

Ma in un’intervista a Verissimo, Ilary ha spiegato che dietro questa sua decisione di indossare parrucche c’è semplicemente tanto amore e riconoscimento nei confronti di sua nonna Marcella:

“I miei look al grande fratello vip li scelgo d’istinto. Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia, i miei angeli custodi. A volte gli abiti piacciono, a volte no. Ma è giusto così. Anch’io, se fossi sul divano di casa per ore davanti alla tv, vorrei avere qualcosa da criticare. Per quanto riguarda le parrucche ci tengo a precisare che per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa bella pronta, già phonata e via! Quindi basta pensare a male sul mio conto!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *