Il grande ritorno della Pausini!


Finalmente Laura Pausini torna con un nuovo cd!
Ed è tutto da ascoltare perché contiene dei testi davvero significativi e soprattutto autobiografici e che raccontano dunque pezzi della sua vita.

Presto sarà in tournèe e lei è davvero entusiasta di questa nuova avventura: non vede l’ora di cantare il nuovo singolo (il video ufficiale sarà a breve disponibile su YouTube).
A Tgcom24 ha detto: “Vivo tutti i giorni in aereo, da 25 anni e volevo farvi vedere uno spaccato della mia vita e spiegarvi questo disco, che non è autobiografico. Anche se ognuna delle 14 canzoni racconta delle storie che sono successe anche a me. Spesso non siamo forti come sembriamo, ecco vorrei dire a tutti di essere più coraggiosi, io stessa sono sempre stata giudicata e ho sofferto tanto per questo, ho cercato sanguinando di proteggermi facendo il possibile per piacere a chi mi giudicava male, ho pensato di superare così questa debolezza. Mi basta scendere cinque gradini per farmi diventare piccola fragile e insicura. Adesso è arrivato il momento di dire basta. Non dobbiamo piacere a tutti e diventare altri… in questa vita sono contenta di me stessa“.

Ed ha aggiunto: “In un mese e mezzo avevo scritto tutti i brani: ero già pronta e avevo voglia di cantare. La mia casa discografica non era molto d’accordo, mi sono impegnata molto per convincerli perché avevo voglia di cantarle subito!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *