Il grande ritorno della Pausini!


Finalmente Laura Pausini torna con un nuovo cd!
Ed è tutto da ascoltare perché contiene dei testi davvero significativi e soprattutto autobiografici e che raccontano dunque pezzi della sua vita.

Presto sarà in tournèe e lei è davvero entusiasta di questa nuova avventura: non vede l’ora di cantare il nuovo singolo (il video ufficiale sarà a breve disponibile su YouTube).
A Tgcom24 ha detto: “Vivo tutti i giorni in aereo, da 25 anni e volevo farvi vedere uno spaccato della mia vita e spiegarvi questo disco, che non è autobiografico. Anche se ognuna delle 14 canzoni racconta delle storie che sono successe anche a me. Spesso non siamo forti come sembriamo, ecco vorrei dire a tutti di essere più coraggiosi, io stessa sono sempre stata giudicata e ho sofferto tanto per questo, ho cercato sanguinando di proteggermi facendo il possibile per piacere a chi mi giudicava male, ho pensato di superare così questa debolezza. Mi basta scendere cinque gradini per farmi diventare piccola fragile e insicura. Adesso è arrivato il momento di dire basta. Non dobbiamo piacere a tutti e diventare altri… in questa vita sono contenta di me stessa“.

Ed ha aggiunto: “In un mese e mezzo avevo scritto tutti i brani: ero già pronta e avevo voglia di cantare. La mia casa discografica non era molto d’accordo, mi sono impegnata molto per convincerli perché avevo voglia di cantarle subito!”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *