dentista a roma

Dentista a Roma: Come Scegliere quello Giusto?

La scelta del dentista, è di vitale importanza per la salute di un adulto ma in particolar modo per la salute dei bambini. Non bisogna mai sottovalutare la propria igiene orale perché nessuno è immune dal possibile insorgimento di carie. Spesso si esagera nella consumazione di dolci, cioccolata, caramelle e tanto altro ancora, senza rendersi conto delle conseguenze che potrebbero presentarsi. Tra l’altro, la salute della bocca incide anche sulla tranquillità e sullo stato emotivo di una persona. Proprio per questo è bene rivolgersi sempre ad un dentista e non portare a lungo termine questa problematica: più tempo passa e più sarà complessa l’operazione.

dentista a roma

Oltre alla questione delle tempistiche, è bene rivolgersi sempre ad un dentista che abbia le giuste competenze, onde evitare spiacevoli risultati.
Ma non solo. Bisogna anche tener conto di altri aspetti come:

  1. la disponibilità di strumenti adatti all’interno dello studio: questo significa che lo specialista deve sempre possedere tutto il necessario, senza farvi mai mancare nulla.
  2. la pulizia dello studio: è uno degli aspetti più importanti di uno studio odontoiatrico perché attraverso l’uso di strumenti moderni ma soprattutto sterilizzati, si possono evitare i rischi di infezioni, contaminazioni o malattie dovute alla scarsa igiene del posto.
  3. la questione vicinanza: oltre ai fattori competenza, pulizia e disponibilità di apparecchiature, l’aspetto della vicinanza rende il tutto ancor più positivo! Avere sempre a portata di mano il dentista di fiducia, vi consentirà di usufruire della giusta assistenza in qualsiasi momento della giornata senza dover percorrere troppi km (a volte inutilmente!).

In Italia c’è molta concorrenza, ma se siete di Roma o comunque abitate nei pressi della capitale, noi abbiamo la soluzione che fa per voi: lo Studio Odontoiatrico della Dottoressa Luisa Cresti, situato a Palestrina, in via Don Minzoni 4.

Qui avrete un’ottima accoglienza da parte della dottoressa Cresti ed ogni tipo di problema inerente alla disciplina dell’odontoiatria sarà risolvibile. Questo perché si tratta di un posto specializzato in svariati ambiti come la chirurgia odontoiatrica, l’anestesiologia, l’applicazione di faccette dentali, la radiologia odontroiatrica, l’estetica oppure la diagnosi e la cura delle patologie che affliggono il parodonto, ossia la gengiva, l’osso alveolare e tutto ciò che si collega a questa problematica.

Troverete inoltre gente specializzata in gnatologia, ossia quella branca appartenente all’odontoiatria che si occupa della fisiologia e della fisiopatologia collegata ai processi di masticazione e deglutizione. Per risolvere queste problematiche, vi verranno effettuati degli esami clinico-posturali, radiologici ma anche foto, impronte e tutto ciò che può favorire una diagnosi sicura ed una terapia con ottimi risultati.

Lo studio è dunque facilmente raggiungibile da tutta le zone di Roma (comprese le province) e non bisogna assolutamente preoccuparsi del fattore auto, in quanto la struttura dispone di un parcheggio privato che viene appositamente messo a disposizione in maniera totalmente gratuita per ogni cliente.

Dunque che cosa state aspettando?
Se avete intenzione di prendere un appuntamento con lo studio dentistico di Luisa Cresti non vi resta che chiamare il numero 392.9547211.

Siamo certi che ne rimarrete del tutto soddisfatti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *