boca loca kuda

Augusto Kuda (in arte Kuda) e il suo nuovo successo Boca Loca

La musica italiana ha sempre prodotto artisti di grande qualità e elevazione creativa. Negli anni molti diversi stili hanno avuto modo di evolversi e numerosi artisti hanno prodotto brani musicali indimenticabili che hanno fatto la storia del panorama musicale italiano.

Tra essi vi è sicuramente Kuda, un noto musicista e cantante di nota fama che ha alle spalle una carriera di alto livello e che ancora continua a offrire ai suoi numerosi fan pezzi musicali di elevata qualità e profondità creativa.

Dato che la carriera di Kuda è sempre attiva e in coninuo aumento, proprio in questo periodo è in uscita il nuovo singolo del noto artista. Stiamo parlando di BOCALOCA, un pezzo effervescente e pieno di energia che si collega in realtà al panorama internazionale e intreccia diverse culture. Questo brano promette di essere un successo incredibile e di rivaleggiare con le più note hit musicali dell’ estate.

boca loca kuda

Chi è Kuda?

Kuda, nome d’ arte per Augusto Cuda, nato a Scala Coeli il 24 aprile del 1976, è un artista poliedrico e dalle grandi qualità culturali. Oltre a una carriera accademica che lo ha portato a conseguire una laurea in Economia e Commercio a Bologna, Kuda ha continuato a sviluppare la sua passione per la musica fin da piccolo.

L’ artista stesso ricorda l’ esatto momento in cui la passione per la musica e il suono è nata per la prima volta in lui: a sei anni ricevette una pianola in regalo per Natale e da quel momento un fuoco creativo insetinguibile ha caratterizzato tutti i suoi brani.

Kuda ha collaborato con i Lunapop per ben due anni e ha partecipato a vari eventi e tour in giro per l’ Italia, come il Tim Tour 2013, il Tour di Radio Bruno Estate, Moda Mare Circeo e altri ancora. E’ stato inoltre più volte invitato dai suoi numerosi fan a tentare la partecipazione a Sanremo.

Kuda negli anni ha prodotto vari pezzi interessanti e indimenticabili, come ad esempio la sua versione di “Vamos a la playa”, il meraviglioso disco “PAPAGUST”, “#TuNonMiTagghiMai” e molti altri. Analizzando la sua produzione musicale è facile comprendere come l’ artista sia capace di spaziare in generi musicali tra i più diversi.

Il Nuovo Singolo Bocaloca.

Il più recente brano che Kuda ha decido di donare al suo pubblico è BOCALOCA. Si tratta di un pezzo davvero particolare in quanto è molto legato alla vera essenza dell’ estate e dei contesti sociali che rappresenta. Il pezzo è infatti scritto sia in portoghese che in brasiliano e è stato realizzato in collaborazione con artisti del calibro di Ramilson Maia e Marcelo Mira.

Unendo un’ anima raggaeton e il classico stile sertaneje, Kuda presenta un ritmo vitale, colmo di azione e di dinamismo che difficilmente potrà passare inosservato. BOCALOCA ha anche un videoclip girato “on the road” dove i tre artisti si muovo in località note quali: Sao Paulo, Rio de Janeiro, Tatajuba e Jericoacoara.

Unendo l’ esperienza degli altri due artisti, con alle spalle una carriera degna di nota, BOCALOCA promette di donare a tutti gli ascoltatori ritmi adatti all’ estate e pronti per inserirsi nel panorama musicale internazionale insieme alle altre hit del momento di artisti come ad esempio Enrique Iglesias, Luis Fonsi, Ricky Jam e Maluma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *